Buongiorno a tutti,

la Polisportiva San Giuliano, dal 3 giugno, ha riaperto la piscina di via Risorgimento solo ed esclusivamente al nuoto libero ed agli atleti agonisti. I nostri iscritti ai corsi dovranno attendere il mese di settembre, con l’inizio dei corsi della stagione sportiva 2020/21.

Come previsto dell’art. 216 comma 4 del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 recante Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 pubblicato in GU n.128 del 19-5-2020 - Suppl. Ordinario n. 21, la società sportiva, in alternativa al rimborso del corrispettivo in relazione al servizio sportivo non goduto per la chiusura imposta per legge degli impianti, può decidere di rilasciare un voucher di pari valore. Questa scelta spetta direttamente alla società sportiva e non è sottoposta al consenso del fruitore.

La Polisportiva San Giuliano, come la maggior parte delle associazioni o società sportive, ha deciso di emettere dei buoni (voucher) corrispondenti al valore delle lezioni perse, trattenendo € 10,00 di quota d’iscrizione.

I voucher, con scadenza 31 maggio 2021, potranno inoltre essere utilizzati dalla persona iscritta o da un altro componente del nucleo familiare anche per l’iscrizione ad altre attività sportive da noi proposte.

Il voucher verrà emesso al momento dell’utilizzo senza la presentazione da parte vostra di nessuna richiesta scritta.

 

A breve saranno comunicate date e modalità per rinnovi e nuove iscrizioni per attività di palestra e di piscina per adulti e bambini per la nuova stagione sportiva 2020/21.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now