MODALITA' DI ISCRIZIONE

SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE QUESTA PAGINA

Quest'anno, a seguito delle misure necessarie per il contenimento del virus COVID 19, i rinnovi e le iscrizioni si svolgeranno online.

L'invio della domanda avviene compilando la scheda anagrafica online che trovate in fondo a questa pagina.

Va compilata una scheda per ogni iscritto

  • NELL'IMMEDIATO riceverete una copia delle risposte che avete dato

  • NEI GIORNI SUCCESSIVI riceverete la mail di conferma dell'iscrizione con indicati le modalità il giorno, l'orario e l'importo da pagare (al netto dell'eventuale voucher)

L'invio della scheda anagrafica NON ha valore di iscrizione ufficiale che avverrà solo dopo la conferma via mail da parte nostra e il successivo invio del pagamento. Le modalità di pagamento verranno indicate tramite mail scontando eventuali voucher non ancora usufruiti per il recupero delle lezioni non effettuate causa COVID 19(al netto delle spese di iscrizione, segreteria e tesseramento).

Vi chiediamo di compilare la scheda con attenzione e correttamente e di controllare sempre la spam della vostra casella di posta.

Ricordiamo che, a partire dai 6 anni, è OBBLIGATORIO il certificato medico non agonistico da consegnare il primo giorno di lezione unitamente a una copia cartacea del pagamento. 

Vi preghiamo di consegnare questi documenti come richiesto per velocizzare le operazioni e non creare code davanti alle segreterie delle piscine.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now