A seguito delle imposizioni governative di chiusura degli impianti sportivi, è intervenuto il legislatore per disciplinare il rapporto tra i gestori di impianti sportivi e gli utenti. In proposito prima con l’art. 216 del D.L. 34/2020 e poi con l’art. 36ter del DL 41/2021 hanno stabilito che a fronte dell’abbonamento non goduto dall’utente per via della chiusura degli impianti è data facoltà al gestore di riconoscere il rimborso della quota non goduta oppure di rilasciare un voucher (un buono) da utilizzare presso la stessa struttura sportiva entro determinati limiti temporali indicati dalle normative citate. La nostra società sportiva ha prescelto questa seconda alternativa riconoscendo un voucher a coloro che ne avanzavano richiesta a titolo di ristoro per un controvalore equivalente alla parte di abbonamento non goduto, escluse le spese di iscrizioni, tesseramento, assicurazioni infortuni e segreteria entro il 31/01/2022 con la possibilità di cederlo a terzi previa comunicazione alla nostra segreteria.

  • Secondo le norme vigenti è obbligatorio consegnare ALLA PRIMA LEZIONE il certificato medico per l’ ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA. I bambini da 0 a 6 anni NON COMPIUTI sono esonerati dall’obbligo del certificato medico.

  • Le lezioni dei corsi non effettuate per qualsiasi motivo non saranno recuperate

  • Non sono previsti rimborsi di quote dopo l’inizio delle attività se non per gravi motivi di salute (ricoveri, gessi) e le richieste dovranno essere effettuate entro 15 giorni dall’inizio della malattia presentando certificazione medica. In questo caso la direzione valuterà la richiesta e rimborserà la parte di quota non usufruita a partire dal giorno di consegna della documentazione fino alla scadenza del quadrimestre. Non viene rimborsata la quota di iscrizione e tesseramento.

  • La Polisportiva non assume nessuna responsabilità per quanto concerne la mancata effettuazione o l’interruzione delle attività imputabili a maltempo, scioperi, chiusura di emergenza degli impianti o ad ogni altra causa non dipendente dalla propria volontà. Si riserva inoltre di annullare eventuali corsi o fasce orarie qualora non si raggiunga il numero minimo dei partecipanti rimborsando per intero la quota versata.

  • Alla Polisportiva non compete alcuna responsabilità per qualsiasi danno o furto di oggetti o materiale di proprietà degli iscritti.

  • L’organizzazione dei corsi non risponde di perdite o smarrimenti di qualsiasi oggetto.

  • E’ severamente VIETATO utilizzare FOTOCAMERE O VIDEOCAMERE.-

  • A CAUSA DELLE NORME IN MERITO AL CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID 19 PREGHIAMO LA CLIENTELA DI ESSERE PUNTUALE, RISPETTARE GLI ORARI E SEGUIRE LE INDICAZIONI DEL PERSONALE.