NORME DI ACCESSO ALLA PALESTRA. DA LEGGERE CON ATTENZIONE. SIETE PREGATI DI ATTENERVI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO INDICATO
- I GENITORI DOVRANNO RESTARE ALL’ESTERNO. Dovranno portare i bambini all’entrata e poi venire a riprenderli a fine lezione senza entrare.
- GLI ISCRITTI DEVONO PREFERIBILMENTE PRESENTARSI CON L’ABBIGLIAMENTO DA PALESTRA GIA’ INDOSSATO. Solo in casi eccezionali si potrà accedere agli spogliatoi con mascherina e distanziamento.
- E’ OBBLIGATORIO UTILIZZARE DELLE SCARPE PULITE DA USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PALESTRA
- MISURAZIONE FEBBRE. Se si avrà più di 37,5 non ci si potrà allenare. Se si ha la febbre o qualche sintomo influenzale bisogna stare a casa.
DISPENSER. All’entrata sarà disponibile un dispenser per sanificare le mani
- COMPILAZIONE MODULO AUTOCERTIFICAZIONE. Scaricabile dal sito polsangiuliano.com, da portare alla prima lezione e riconsegnata ogni 15 gg. In caso di assenza per malattia va consegnata nuovamente al rientro
- OBBLIGATORIO CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA (dai 6 anni compiuti) SENZA CERTIFICATO MEDICO NON SI POTRA’ ACCEDERE IN PALESTRA.
- GLI SPOGLIATOI SONO CONTINGENTATI. Si potrà entrare pochi alla volta, mantenendo le distanze di 1 metro ed usando la mascherina.
- TUTTO IL VESTIARIO, compreso giubbotto e scarpe, dovrà essere riposto nella propria borsa che dovrà essere posizionata nel luogo indicato dal personale addetto.
- PORTARE TUTTI LA MASCHERINA: bambini (dai 6 anni), ragazzi ed adulti. Verrà usata nei luoghi comuni, negli spogliatoi, e in caso anche durante allenamento. Consigliamo a tutti di portare un sacchettino dove riporre la propria mascherina quando non viene utilizzata
- L’ENTRATA E L’USCITA SARANNO DIVERSIFICATE o contingentate.
- IL BAGNO VERRA’ IGIENIZZATO ALL’USO ED ANCHE LA PALESTRA AD OGNI CAMBIO TURNO.
DISTANZIAMENTO DI 2 METRI DURANTE L’ALLENAMENTO
- Per gli adulti è obbligatorio portare il proprio materassino, la società non li metterà più a disposizione per motivi igienici